Museo Rose Antiche

museo rose antiche

Alchymist

14,00

Una insolita e bella rosa rampicante di portamento medio, con un fogliame verde intenso. Robusta con molte spine. I fiori sono stradoppi, in quarti con una ricca mescolanza di colori dal giallo all’arancio con un forte profumo. Gestisce bene i terreni poveri e le posizioni a mezza ombra.

Disponibilità: 2 disponibili (ordinabile)

COD: RO150508 Categoria:

Rosa rampicante color giallo arancio/pesca a fiore grande. Fiore di diametro 9 cm, con piu’ di 40 petali divisi in quarti, come le rose di vecchio stile. Ha un profumo forte e intenso, fiorisce solo una volta, in primavera o estate. Resistente sia al freddo che alle malattie, altezza 300 / 350 cm.

Peso 3 kg
Nomi Secondari

Alchemist, Alchimiste, Alchymiste

Reimer Kordes (1922-1997)