Museo Rose Antiche

museo rose antiche

Complicata

14,00

Fiori rosa vivo, con stami dorati prodotti con abbondanza. La pianta e’ forte anche su terreni poveri dove, se su radici proprie pollona e conquista il territorio. Bella usata come arbusto isolato o come grande siepe anche in postazioni a mezza ombra. Fioritura sempre eccezionale, in grado di produrre contemporaneamente 500 – 600 fiori. Non richiede potature e se si desidera farlo, si deve intervenire subito dopo la fioritura.

Disponibilità: 12 disponibili (ordinabile)

COD: RO150074 Categoria:

Peso 3 kg