Museo Rose Antiche

museo rose antiche

Anemone

19,00

Una rosa rampicante vigorosa con rami spigolosi marrone scuri e aculei uncinati. I fiori sono semplici, grandi e le conferiscono un aspetto orientaleggiante. Le foglie sono verde scuro, lucide e sane. Sebbene preferisca una posizione assolata, tollera anche la mezz’ombra.

Disponibilità: 2 disponibili (ordinabile)

COD: RO151010 Categoria:

Il seme da cui e’ nata questa rosa e’ stato generato in Cina e portato in Europa da Emil Bretschneider, seminato e germinato intorno al 1884.

Peso 3 kg
Nomi Secondari

Anemonenrose, Hatoyabara, Mardan Pink, Pink Cherokee, R. laevigata 'Anemone Rose', Sinica Anemone

Johann Christoph Schmidt